Le imprese cinesi devono prepararsi per guerre di brevettuale
Autore:DoraFonte:www.walletamazon.com
Rilasciare il:2016-12-20
Come marche di smartphone cinese lavorano per ritagliarsi un posto nel settore smartphone globale squadre, sono sempre più trascinati in una guerra di brevetto internazionale con aziende straniere tech.
L'ultimo caso visto basato su San Francisco su tecnologia audio che costante Dolby Laboratories presentare una querela nei confronti di aziende cinesi smartphone Oppo e Vivo in India, accusandoli di violare la sua tecnologia brevettata. Torneremo nel 2014, tech cinese che Xiaomi costante è stato impedito di vendere telefoni in India dopo svedese Ericsson ha presentato una denuncia con una Corte di India attinente alla violazione di brevetto.
Le battute d'arresto legale produttori di smartphone cinesi hanno sperimentato sono parzialmente dovuto la loro mancanza di consapevolezza di brevetto. A seguito di riforma e apertura, la Cina è stato destinatario di diffusione tecnologica ed è riuscito attraverso la copia di tali afflussi di tech. Una bassa enfasi sui diritti di proprietà intellettuale IP ha aiutato con la rapida crescita economica del paese. Ma che ha anche fatto le imprese cinesi insensibile a IP. Ma le imprese cinesi stanno rapidamente recuperando ai loro coetanei stranieri tecnologicamente e possono anche batterli in alcune zone. L'innovazione è diventata un fattore trainante dell'economia cinese e notevolmente è approvato dalla dirigenza. Ciò significa che più rigorose di protezione IP è necessaria per promuovere la crescita economica e motivare le imprese cinesi a tracciare le proprie strategie IP.
Contatto: Dora Lee
Telefono mobile:
E-mail:
Sito Web: